GP d’Italia, prima pole di Iannone in MotoGP™

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Andrea Iannone (Ducati Team) conquista la pole position del Gran Premio d’Italia TIM 2015. Per il pilota di Vasto si tratta della prima volta nella classe regina MotoGP™. In prima fila con lui, Jorge Lorenzo (Movistar Yamaha MotoGP) e l’altra Desmosedici GP15 del compagno di squadra Andrea Dovizioso.

Cal Crutchlow (CWM LCR Honda), quarto, non è solo il miglior pilota satellite, ma anche la miglior RC213V dello schieramento. L’inglese precede lo spagnolo Aleix Espargarò (SUZUKI ECSTAR) e la wild-card Michele Pirro, che chiude la seconda fila.

In settima posizione, Dani Pedrosa (Repsol Honda) precede l’idolo di casa Valentino Rossi (Movistar Yamaha) e la seconda GSX-RR di Maverick Viñales; Pol Espargarò Monster Yamaha Tech3) chiude la Top Ten davanti al proprio team-mate Bradley Smith e al vincitore delle Q1, Yonny Hernandez (Octo Pramac Racing).

La classe regina tornerà in pista domani alle 09:40 per il Warm Up, mentre alle 14:00 scatterà la quinta gara della stagione 2015 del Campionato del Mondo MotoGP™.
Fonte: MotoGP.com


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick