Pallavolo – XVI° edizione del Campionato Italiano Misto Pallavolo per Polizie Locali e Municipali

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

 

Si svolgerà a Pomezia la XVI° edizione del Campionato Italiano Misto Pallavolo per Polizie Locali e Municipali. Dal 29 maggio al 2 giugno prossimo i Gruppi Sportivi delle Polizie Locali di Pomezia, Roma, Torino, Genova, Milano, Riccione, Firenze, Pesaro, Trento, Venezia/Padova, Pogliano Milanese e Corbetta si incontreranno-scontreranno negli impianti PalaLavinium, scuola Margherita Hack e Roman Sport City.

12 squadre per un totale di 150 atleti si contenderanno il trofeo del Campionato: le gare avranno inizio nel pomeriggio di venerdì 29 maggio e termineranno la mattina del 02 giugno con la disputa delle finali presso il PalaLavinium.

La manifestazione sportiva, patrocinata dal Comune di Pomezia e dalla Regione Lazio, è organizzata dal Gruppo Sportivo Polizia Locale di Pomezia, associazione ricostituita nel 2014 e affiliata all’ASPMI (Associazione Polizie Municipali d’Italia), che si occupa di coordinare e promuovere varie discipline sportive, tra cui pallavolo e calcetto, e di organizzare manifestazioni sportive e ricreative sia a carattere locale che di interesse nazionale.

“Siamo lieti di ospitare il Campionato Italiano di Pallavolo per Polizie Locali – dichiara l’Assessore Lorenzo Sbizzera – E’ una manifestazione importante che, attraverso lo sport sano, valorizza l’amicizia e la lealtà sportiva, ma è anche un’occasione per la nostra Città di farsi conoscere e apprezzare dai tanti agenti di Polizia Locale e dalle loro famiglie che arriveranno a Pomezia”.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick