Sbk, Imola: la pagella del Dicos

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

JONATHAN REA 10: Il leader in classifica coglie la terza doppietta stagionale, la seconda di seguito ad Imola, grazie a due gare vinte di testa, polso, moto e grinta. Un mix micidiale che ha lasciato agli avversari solo le briciole. Sykes e Giugliano hanno tentato di contenerlo ma ad ogni loro azione è seguita una reazione perentoria. Neanche il mini break della prima manche ha scalfito la sua sicurezza e così l’inglese ipoteca pesantemente il titolo pilota. Inarrestabile!

TOM SYKES 8: Ritorna nelle posizioni alle quali ci aveva abituato negli ultimi anni. Sul suo cammino, però, incrocia la corazzata Rea-Kawasaki, di fronte la quale è costretto ad alzare la bandiera verde. Anche questa volta, a parità di moto, soccombe; almeno la bagarre ritrova un protagonista. Bene!

DAVIDE GIUGLIANO 8,5: Dopo il brutto infortunio, il cavaliere desmodromico torna con il suo destriero a sfidare il cronometro in una pista. Fa sua la pole, raggiunge il podio in gara uno e la quarta posizione nella seconda. La Sbk e la Ducati riabbracciano uno dei manici più talentuosi e spettacolari. Grande!

JORDI TORRES 7,5: Con il podio della seconda manche salva l’onore di casa Aprilia. Il futuro della casa di Noale può costruirsi anche sul suo talento. Vamos!

AYRTON BADOVINI 8: Il rider di Biella è autore di ottime prestazioni che si concretizzano in un sesto e quinto posto. Risultati che premiano chi ha voluto credere in lui e che gratificano un ragazzo veloce ed umile. Bravo!

KAWASAKI: Perfetta.

DUCATI: Perfettibile.

APRILIA: In difficoltà.

SUZUKI: Situazione difficile.

HONDA: Situazione molto difficile.

TELECRONACA: Trinomio perfetto in grado di tenere alta l’attenzione anche quando le fasi di gara non sono proprio entusiasmanti.

Fonte fotografica: www.worldsbk.com


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick