Scherma – L’Etruria scherma di Cerveteri è campione d’Italia

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

 

Obbiettivo più importante della stagione sportiva centrato alla prima occasione dal Club Scherma di Cerveteri: presentandosi infatti a Riccione per la 52° prova del campionato Italiano under 14 al cospetto delle grandi realtà sportive, il nostro Club, fondato soltanto a inizio stagione, ha conquistato la medaglia d’Oro con il suo atleta di punta Francesco Sarcinella nella categoria di Sciabola Maschietti. Un record sotto tutti i  punti di vista così come affermato dalle più alte cariche della Federazione Italiana Scherma; nessuno mai infatti era riuscito in tale impresa vista proprio la percentuale dei nostri atleti in gara.

“Ancora non ci credo, è impossibile essere riusciti a raggiungere questo traguardo in così poco tempo. Siamo stati ripagati del lavoro e dei sacrifici fatti, sia da parte mia che da parte di Francesco” Queste le parole a caldo della Maestra Lessova Marcela, artefice di questo successo.

Chiaramente un grazie anche a tutti gli altri ragazzi di Etruria Scherma che hanno partecipato al Campionato, comunque con risultati positivi, e ai genitori che sono una delle componenti principali per il raggiungimento di questi risultati.

Invitiamo chiunque voglia rivivere le emozioni di questi piccoli campioni a visitare la pagina Facebook della “Federazione Italiana Scherma” dove troverete tutte le foto, o la pagina Facebook di Etruria “Scherma Cerveteri” oppure per e-mail etruriascherma@gmail.com

per avere le informazioni sul nostro Club o su questo sport Olimpico per Eccellenza.

Ma soprattutto vi invitiamo presso la nostra sede di Via Dei Montarozzi 27 in Cerveteri presso la Palestra Art Fitness dove effettueremo l’ “OPEN GIUGNO”: un mese di scherma per tutti senza limiti di età. Vieni, provi e ti diverti un mese in nostra compagnia.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick