Calcio – Lega Pro, La Lupa Roma batte l’Italia Undero 21 dilettanti

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Test amichevole pomeridiano per gli Allievi Nazionali della Lupa Roma di mister Carlo Monaco che oggi si è confrontata con l’Italia Dilettanti Under 17 di Notaristefano. Un successo meritato e prestigioso per i ragazzi che hanno appena concluso in modo trionfale la propria regular season vincendo il campionato e meritandosi così l’approdo ai sedicesimi di finale degli Allievi Nazionali.

Le reti, tutte nel primo tempo, hanno visto la Lupa Roma passare in vantaggio al 6’ del primo tempo con una rete di bomber Mauro Semprini che ha sbloccato il match su calcio di rigore. Il raddoppio, giunto al 23’, è stato siglato da Gianmarco Baccari che, servito perfettamente da Semprini, si è incuneato in area di rigore e ha battuto Trovato con un perfetto diagonale. Al 35’ il penalty assegnato anche in favore dell’Italia con la trasformazione di capitan Di Paolo per l’1-2. Al 40’ la rete del definitivo 3-1 con un vero e proprio eurogol di capitan Lorenzo Mengoni che, preso il pallone dai 30 metri, ha lasciato partire un fantastico destro che si è insaccato sotto l’incrocio dei pali.

Nella ripresa tanti cambi da una parte e dall’altra con le due squadre che hanno concluso il test amichevole chiudendo sul 3-1 in favore della Lupa Roma il match contro l’Italia U17. Prossimo appuntamento domenica 10 maggio alle ore 15,00 per l’andata dei sedicesimi di finale tra Matera e Lupa Roma dove gli Allievi Nazionali di mister Monaco cominceranno la fase finale della loro splendida stagione 2014/2015.

LUPA ROMA FC ALLIEVI NAZIONALI vs ITALIA DILETTANTI U17   3-1

LUPA ROMA FC: Cianfriglia (1’st Greco), Frezza (1’st Sincich), Bencivenga (1’st Capuano), Mileto (25’st Frezza), Galassetti (1’st Borelli), Baccari (1’st Boccaccini), Pirazzi (1’st Cucciari), Mengoni (1’st Perfetti), Semprini (1’st Venturini), Lucidi (1’st Fofi), Manganaro (1’st Di Branco). All.: Monaco.

ITALIA DILETTANTI U17: Trovato (33’pt Biagiotti, 15’st Capone), Frullini (15’st Anziani), Iacono (10’st Montana Lampo), Pinna (1’st Annesanti), Bonaccorsi (18’st Binci), Di Renzo, Anconetani (1’st Coccia), Di Paolo (c), Bongiovi (1’st Santirocco), Cicconi (18’st Casalenuovo), Argiolas (1’st Giampieri). All.: Notaristefano.

ARBITRO: sig. Pashuku di Albano Laziale.

ASSISTENTI: sigg. Rizzotto di Roma 2 e Valente di Roma 2.

MARCATORI: 6’pt Semprini (rig., LR), 23’pt Baccari (LR), 35’pt Di Paolo (rig., IT), 40’pt Mengoni (LR).

Fonte fotografica: D’Epifanio/Lupa Roma FC

Valerio D’Epifanio


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick