Pallavolo – Serie C, bianco e nero per il Team Volley Lago

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Dentro il torrido pallone di Via Oppido Mamertina, le ragazze di Ferretti liquidano la pratica GS Quintilia in tre velocissimi set (19/25 -17/25 – 18/25). Mai impensierite dalle avversarie, le sabatine, seppure con una rosa ridotta ai minimi termini per infortuni e malattie, hanno faticato più contro il caldo che non contro le avversarie. Ripetendo il successo dell’andata, il Team Volley Lago femminile si tiene ben stretto il secondo posto in classifica consapevole che sabato prossimo ci sarà la prova del fuoco per poter accedere ai play off. Dovranno infatti afrontare in casa la temibile cmpagine di Marino che le ha battute nel girone di andata e che ora, al terzo posto, minaccia da vicinissimo l’obiettivo della squadra lacustre. Non sarà una partita facile ma contiamo sulla determinazione delle sabatine per continuare lo splendido percorso di questa stagione.

Per la compagine maschile é tutto un altro discorso. Confermando un facile pronostico sono stati malamente sconfitti a Colleferro dall’Asd Artena Volley per 3 a 0 (25/22 – 25/9 – 25/21). Rrimangono fortunatamente al sicuro dalla retrocessione ma é chiaro che la squadra necessita di integrazioni che le consentano di partecipare da protagonista al prossimo campionato. Quello di quest’anno si può certamente definire un esperimento positivo ma per il prossimo sono indispensabili innesti importanti.

Tra l’altro sabato venturo il Team Volley Lago di Scarsella dovrà affrontare in casa la squadra del Cdp Fenice che attualmente occupa la seconda posizione in classifica con ben diciannove punti in più della compagine sabatina. Servirà sicuramente una buona dose di ottimistico coraggio, ma nel volley le certezze sono pochissime.

Un sabato importante quindi in cui speriamo che i supporters facciano sentire una volta di più il loro entusiastico sostegno.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick