Triathlon – Torna la Forhans Cup, domenica 12 aprile la gara a Campo di Mare

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Una domenica all’insegna dello sport e del divertimento sul lungomare di Campo di Mare, con la seconda tappa della terza edizione di Triathlon della Forhans Cup. La manifestazione, per il terzo anno consecutivo a Cerveteri, è organizzata dal Forhans Team, in collaborazione con l’ASSOBALNEARI e gli operatori balneari, e patrocinata dal Comune di Cerveteri.

L’appuntamento per tutti coloro vogliono assistere alle gare sportive è per domenica 12 aprile alle ore 11.30, presso il Lungomare dei Navigatori Etruschi.
Sarà una bellissima mattinata dedicata allo sport all’aria aperta – ha detto Francesca Pulcini, Assessora alle Politiche Culturali e Sportive del Comune di Cerveteri – La gara prevede tre discipline: 750 metri di nuoto, 18,75 km in bicicletta e 4,8 km corsa. Vogliamo continuare a sostenere le iniziative sportive perché crediamo rappresentino un eccellente strumento di valorizzazione del nostro territorio ed in particolare le nostre spiagge e il nostro mare. Ringrazio di cuore gli organizzatori per aver scelto anche questa volta, per il terzo anno consecutivo, la nostra costa come tappa della Forhans Cup e tutti coloro che hanno offerto la propria disponibilità nella realizzazione di questo evento, che sta diventando oramai un appuntamento molto atteso nella nostra Città e in tutto il litorale”.

Per garantire la sicurezza durante lo svolgimento della manifestazione è stato istituito il divieto di sosta e transito nelle seguenti strade: Viale Mediterraneo, Lungomare dei Navigatori Etruschi, Viale Adriatico nel tratto compreso tra Viale Campo di Mare e Via degli Eucalipti e nella zona antistante lo stabilimento balneare Associazione Nautica.
Tutte le informazioni sono sul sito www.forhansteam.it dove sono visionabili i percorsi e la piantina della zona di gara. Chi volesse partecipare alla gara, entro le ore 23.30 di giovedì 9 aprile. Le iscrizioni dovranno pervenire compilando l’apposito modulo d’iscrizione sul sito www.forhansteam.it, oppure via fax al numero 06.91.65.93.34, o via e-mail a iscrizioni@forhansteam.it. Il ritrovo per gli atleti è fissato per le ore 09.00 di domenica 12, sul Lungomare dei Navigatori Etruschi. Per saperne di più contattare i numeri 345.1154921 e 340.1516784.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick