Calcio – Champions Leauge, Allegri: “Vogliamo passare il turno”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha presentato in conferenza stampa la sfida di ritorno contro il Borussia Dortmund:
“Sarà una bella partita e credo che difficilmente, anche se spero di sbagliare, finirà 0-0, quindi per passare il turno dovremo segnare almeno un gol. Il 2-1 della gara di andata è un vantaggio, ma conosciamo le difficoltà della partita e credo che lo stesso valga per il Borussia. Dovremo interpretare bene la gara a livello fisico, tecnico e mentale. Loro hanno giocatori molto veloci e sono capaci di portare grande pressione. Ecco perché dovremo giocare bene tecnicamente e colpire i loro punti deboli”.
“Siamo alla stretta finale e noi vogliamo e dobbiamo passare il turno, senza dimenticare che abbiamo ancora il campionato da chiudere, nonostante i 14 punti di vantaggio, e c’è anche la TIM Cup dove possiamo ribaltare il risultato e andare in finale”.
“La formazione? Devo ancora decidere se giocheremo a tre o a quattro”. La certezza è che in cabina di regia, assente Pirlo, ci sarà ancora Claudio Marchisio: “Hanno caratteristiche completamente diverse, Andrea sa alzare o rallentare il ritmo e capire i vari momenti della partita, oltre ad essere un’arma in più sui calci da fermo. Claudio è uno dei miglior centrocampisti in Europa, per qualità fisiche tecniche e tattiche e sta facendo un’ottima stagione. Le condizioni di Barzagli? Sono ottime. È rientrato dopo otto mesi e ha giocato una grande partita a Palermo. Abbiamo recuperato un giocatore che a livello tecnico e tattico era mancato”.
(Foto LaPresse)

www.juventus.com


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick