Atletica – La Romaostia si avvicina, l’allenamento con Annalisa Minetti

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Sabato 21 febbraio alle ore 10.00, presso l’adidas store dei Parchi della Colombo (via Cristoforo Colombo 1897) è in programma la penultima training run di preparazione alla RomaOstia del prossimo primo marzo. Sarà occasione per gli amatori che stanno rifinendo la preparazione per i 21 km e per i neofiti che vogliono portare a casa la prima medaglia nella 5 km, di allenarsi sotto la guida di Massimiliano Monteforte insieme agli atleti del Gruppo Sportivo Bancari Romani e del Purosangue Athletic Team, ai Pacer della Romaostia con indosso le Supernova Glide 7, fornite per un test gratuito da adidas.

Questa sarà anche l’occasione per incontrare e correre insieme alla campionessa paralimpica Annalisa Minetti che sarà presente all’allenamento ed alla gara e che dispenserà i suoi consigli a quanti vorranno unirsi a questo “allenamento a porte aperte”.

Tutti i partecipanti riceveranno un utilissimo gadget adidas e un buono sconto del 20% da spendere presso l’adidas store dei Parchi della Colombo.

Le iscrizioni alla Euroma2Run sono aperte! Per iscriverti o per avere maggiori info visita www.romaostia.it  oppure recati presso un adidas store.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick