Formula 1: anteprima Gran Premio di Spagna 2013

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Fernando Alonso - Preview GP di Spagna 2013
Fernando Alonso – Preview GP di Spagna 2013

Sbarca in Europa il campionato del mondo di formula 1 con il gran premio di Spagna sul circuito di Barcellona, con Sebastian Vettel, Red Bull Renault, in cima alla classifica piloti con 77 punti pronto ad allungare sui diretti inseguitori, cominciando da Kimi Raikkonen, Lotus Renault, passando per Lewis Hamilton, Mercedes, senza dimenticare Fernando Alonso su Ferrari.
Ed è proprio quest’ultimo che dovrà dimostrare che la rossa di Maranello è all’altezza delle aspettative e specialmente  sulle monoposto avversarie che al momento sembrano avere un piccolo vantaggio.
Tornerà ai box per vedere i colleghi piloti Maria De Villota, tester Marussia, dopo il brutto incidente che la coinvolse lo scorso anno e che le ha procurato lesioni permanenti all’occhio destro e la perdita dell’olfatto: “E’ la prima corsa a cui assisterò dal mio incidente e fatico un po’ ad addormentarmi. E’ difficile per me perché tutto questo mi manca, ma voglio vedere i piloti e penso che sarà una grande gara, come le ultime che abbiamo visto .”

La diretta TV sarà trasmessa integralmente dai canali dedicati SKY dal venerdi. Per i non abbonati ai canali satellitari, sarà possibile vedere qualifiche e gara sui canali RAI.

 

 

Gianluca Pennino

 

 


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick