Mondiale SuperStock 1000: Lorenzo Savadori e Team Pedercini insieme nel 2013

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Pedercini a Savadori1Il team Pedercini ha preso un’importante decisione per quanto riguarda la sua prossima stagione nella Superstock 1000 FIM Cup. Il General Manager Donato Pedercini ed il Team Manager Lucio Pedercini hanno raggiunto un accordo con Lorenzo Savadori, che farà quindi parte della loro squadra nel 2013. Il giovane pilota italiano, nato a Cesena il 4 Aprile 1993, nel 2012 ha partecipato alla Superstock 1000 concludendo al quinto posto della classifica piloti. Savadori ha anche ottenuto una vittoria a Monza e due podi ad Assen e Magny Cours.
Lorenzo è stato campione italiano ed europeo della categoria 125GP nel 2007 mentre dal 2008 al 2010 ha corso nel campionato mondiale 125GP. Con Savadori il team Pedercini conferma la sua determinazione a restare tra i top team della Superstock 1000 FIM Cup dopo i successi ottenuti nel 2012.
Lucio Pedercini: ”Siamo molto contenti dell’accordo raggiunto con Lorenzo. E’ un pilota molto giovane e faremo del nostro meglio per consentirgli di esprimere tutto il suo potenziale. Savadori ha già dimostrato di poter competere con i migliori piloti della Superstock 1000 e noi daremo il massimo per guidarlo attraverso la sua prossima stagione agonistica. Il nostro team è molto motivato quando si tratta di portare un giovane pilota ai massimi livelli e stiamo lavorando per affrontare al meglio il prossimo campionato 2013”.
Lorenzo Savadori: “Sono molto felice dell’opportunità che mi è stata offerta dal team e dalla famiglia Pedercini e sono fiducioso per quanto riguarda la mia prossima stagione. Nel 2012 mi sono migliorato molto e probabilmente, con un pizzico di fortuna in più, avrei potuto ottenere risultati ancora migliori. Anche per questo penso che avrò maggior successo nel 2013. La prossima stagione sarà molto importante per me perché nello scorso campionato ho concluso al quinto posto e ora voglio lottare per il titolo della Superstock 1000. Sarà una squadra nuova per me e quindi dovremo imparare a lavorare assieme per raggiungere i migliori risultati possibili. Voglio ringraziare il team Pedercini, la Kawasaki, il mio manager Roby di Starline, la mia famiglia e tutti i miei sponsor che hanno avuto fiducia in me”.

Redazione


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick