FIUMICINO – LA FUTSAL ISOLA CERCA I CAMPIONI DEL DOMANI

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Per continuare a vincere! La Futsal Isola prepara il domani. Dopo la conquista dei cinque trofei in una stagione (mai visto in Italia) di cui quattro direttamente dalla banda Sannino, si sonda il terreno per il futuro, per scovare i campioni di domani, classe ’94-’95. Stage, clinics, provini stanno andando avanti a ritmo forsennato in questi giorni. Tra loro potrebbe esserci il futuro pezzo da novanta.
“Saranno l’ossatura della juniores del prossimo anno – spiega il presidente Massimiliano Mazzuca -. Ci attende un campionato tostissimo.
Dopo la conquista dell’elite incontreremo le squadre più forti in circolazione e dobbiamo farci trovare pronti”. Qualche giocatore è stato già bloccato: “Stiamo valutando – afferma il presidentissimo – ma dobbiamo costruire la squadra ex novo. I ragazzi che hanno affrontato la juniores giocheranno tutti l’under 21 nazionale e quindi c’è bisogno di gente nuova”. I giovani, il pallino della Futsal Isola: “Il nostro sogno è avere una prima squadra composta da giocatori del luogo, che abbiano i colori arancio-verdi nel sangue. Stiamo gettando le basi per un grande futuro. La società ha dimostrato di puntare sui ragazzi in maniera concreta. Abbiamo messo a disposizione tutto”.
Le caratteristiche che dovranno avere? “Fame di vincere e l’umiltà di avvicinarsi a questo sport, perché la Futsal Isola vuole continuare a vincere, sempre”.

A.S.D. Futsal Isola – Ufficio Stampa [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/6500/” title=”6500″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick