Marco Melandri si toglie qualche sassolino

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

“Non ho il talento di chi ha vinto 9 mondiali, ma ho avuto l’umiltà di aver rinunciato a milioni di euro e di rimettermi in gioco senza scuse e senza l’appoggio della stampa dalla mia. Scusatemi, ma questa è una vittoria come uomo, perché ho rispettato me stesso e ne vado fiero!! Ringrazio chi mi è stato vicino nei momenti difficili. Perché odiavo tutto e tutti e grazie a loro non ho mai smesso di credere in me. Non critico chi è in difficoltà perché so cosa sta passando, ma chi ci vuole fare credere che la soluzione è dietro l’angolo”.

Queste le parole che Marco “Macho” Melandri affida al social network Twitter riguardante la situazione tra il nove volte campione del mondo Valentino Rossi e la Ducati. Non possiamo certo dare torto ad un pilota che proprio in Ducati non venne preso in forte considerazione, avendo come compagno di squadra Casey Stoner, campione del mondo proprio con la rossa di Borgo Panigale e punto di riferimento unico della scuderia.

Una stoccta sia  a Valentino Rossi che alla Ducati, non tralasciando una frecciatina alla stampa, forse più quella televisiva che quella cartacea colpevole, secondo il pilota BMW, di giustificare ad ogni costo l’operato del campione di Tavullia.

 

Emanuele Bompadre


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick