ANGUILLARA – VOLLEY C MASCHILE: CHAMPAGNE IN FRESCO

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

SEI SISTEMI INFORMATICI NEPI – VOLLEY ANGUILLARA ASD   0-3 (12-25; 18-25; 15-25)

Questione di ore, di giorni al massimo, poi la festa potrà finalmente avere inizio. Il match casalingo contro il Velletri è il primo dei tre match point sulla racchetta dei ragazzi della Volley Anguillara, ammesso e non concesso che una tra Asp Civitavecchia e Monteporzio faccia bottino pieno da qui alla fine della stagione. Ipotesi quest’ultima tutt’altro che plausibile visto e considerato l’andamento in altalena che ha caratterizzato specie nell’ultimo periodo le squadre dal secondo posto in giù.
Con l’ennesima convincente e incontrastabile prova di forza Saraceni e compagni hanno allungato a undici la striscia di vittorie consecutive, imponendosi con il più classico dei 3-0 sul campo della Sei Sistemi Informatici Nepi. Poco altro da aggiungere ai parziali di gara, che riassumono puntualmente l’andamento a senso unico dell’incontro nel quale Alessandro Oggiano è risultato essere il miglior marcatore con tredici palloni vincenti. Pur senza brillare, gli ospiti hanno controllato l’inerzia della sfida, tenendo gli avversari sempre a distanza di sicurezza.
L’ultimo cruccio rimasto, per rendere ancora più straordinaria un’annata da record, è battere anche l’unica rivale che manca all’appello, quel Velletri che nel faccia a faccia dell’andata, rimontando l’iniziale doppio svantaggio, è stata l’ultima formazione in grado di mettere in riga i razza di Saverio Fagiani.
Il PalaFagiani è pronto ad ospitare la partita delle partite: un evento atteso ed invocato, al quale i numerosi tifosi e appassionati del territorio non vorranno di certo mancare.

Mario Casella
Volley Anguillara ASD

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/6062/” title=”6062″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick