ANGUILLARA – VOLLEY ROSA, MOLTE VARIABILI UNA SOLA CERTEZZA: IL CORAGGIO

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Mancano solo tre partite per il Volley femminile di Anguillara e tutti e tre gli incontri saranno disputati contro i vertici della classifica: roba da wonderwoman.

Sabato prossimo in casa, scontro con la prima della classe, il Narni, poi in trasferta a Olbia, seconda in classifica, e infine l’ultima fatica nuovamente in casa contro la squadra del Divino Amore, che rappresenta il vero impedimento perché la compagine di Giovanni Ferretti possa accedere ai play off.
Nove sono i punti a disposizione e sei quelli che darebbero la matematica certezza di poter giocare i play off per tentare l’ingresso alla Serie B1. Tra le tante variabili aritmeticamente possibili, quello che deciderà le sorti del Volley Anguillara resta certamente lo scontro diretto con il Divino Amore, il classico arrivo sul filo di lana.
Il campionato che ha giocato la squadra sabatina è stato fin qui bellissimo ed esaltante soprattutto in considerazione che per una squadra appena promossa alla categoria superiore era forse lecito attendersi che si comportasse bene ma pochi avrebbero scommesso che si potesse arrivare a questi livelli.
Battersi per i play off rende quindi onore ad un collettivo che è sempre sceso in campo con tenacia e soprattutto orgoglio. Ora bisogna aggiungerci un po’ di coraggio per non farsi venire il braccino corto in situazioni che sappiamo coinvolgeranno soprattutto il cuore delle Sabatine.
Sabato prossimo quindi, alle 16,30 tutti al Palafagiani per sostenere le ‘ragazze di Ferretti’ che sappiamo non volersi comportare propriamente da…ospiti ma piuttosto da determinate picchiatrici.

Forza ragazze, fateci ancora sognare!

Renato Magrelli [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/6029/” title=”6029″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick