CIVITAVECCHIA- IL PALESTRINA AFFONDA IL CIVITAVECCHIA.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Ore contate per mister Sergio Pirozzi. Il presidente Adriano Clemeno (nella foto)  al termine dell’incontro, perso, con il Palestrina ha annunciato un possibile cambio tecnico alla guida della squadra tirrenica.
Un atto quasi scontato visto i recenti, pessimi, risultati della squadra. A pagare potrebbe essere l’allenatore marchigiano anche se le colpe vanno divise, equamente, con chi gioca (calciatori) e chi comanda (dirigenza). I calciatori perché non in grado di sfruttare le palle goal, comunque create anche nel match di domenica, e la società poiché poco in linea con quanto dichiarato in estate. La  classifica è li che piange insieme all’amarezza dei tifosi.
Eppure la gara vedeva un buon Civitavecchia, poco incisivo, ma in grado di poter cambiare la gara da un momento all’altro. Purtroppo per i locali la partita aveva un sussulto: al 36’ la rete del Palestrina, ad opera di Costantini, gelava il “Fattori”.  Il primo tempo si concludeva con il vantaggio ospite e mister Pirozzi che gettava nella mischia Berardi al posto di Di Dioniso. Mossa decisamente più offensiva ma che però produceva ben poco. Anzi il Palestrina perveniva al raddoppio a pochi minuti dall’inizio della ripresa con la rete di  Corradino.
Il Civitavecchia si demoralizzava non riuscendo più a rendersi pericoloso. Il goal della bandiera siglato da Ciotti ,su calcio di rigore, avveniva solo un minuto prima del triplice fischio.
I nerazzurri restano così a 10 punti. Mister Pirozzi non si sa, invece, per quanto resterà.

 Raffaele Caldarelli
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/4963/” title=”4963″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick