SANTA MARINELLA – TRIATHLON: LA FORHANS CUP 2011 ALL’ULTIMO ATTO

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Si concluderà con l’ormai tradizionale triathlon di Santa Marinella la Forhans Cup 2011. Il circuito di gare organizzato dal Forhans Team, che ogni anno coinvolge centinaia di appassionati provenienti da diverse Regioni d’Italia, ha visto anche in questo 2011 crescere l’interesse: “il numero di partecipanti è cresciuto anche quest’anno – ha confermato Gianluca Calfapietra,  Presidente del forhans Team – credo che questo sia dovuto anche all’impegno ed alla professionalità che mettiamo nell’organizzare i nostri eventi”.

Cominciata a marzo a Formello, la Forhans Cup ha tenuto compagnia ad atleti di ogni livello ed età per tutta la stagione: attraverso le sue 7 tappe ha inoltre contribuito a promuovere la multi-disciplina in diverse province del Lazio e dell’Umbria.
“Dopo formello, terni, Vico, Spoleto, Petrella Salto – racconta ancora Calfapietra – portiamo in questo week end i triatleti al mare: Santa Marinella ormai da anni è divenuta sede dell’ultima tappa del circuito, anche grazie ad un micro-clima che la rende perfetta per disputare il triathlon in ottobre. Il circuito sicuro e facile, inoltre, rende la gara di Santa Marinella molto appetibile anche dai neofiti: quest’anno avremo una ventina di persone che faranno il loro esordio nel triathlon”.

I circa 200 atleti attesi domenica 9 sul lungomare affronteranno un triathlon sprint ( 750 metri nuoto – 20 km ciclismo – 5 km corsa). La gara sarà decisiva per l’assegnazione del prestigioso titolo di vincitore del circuito: grazie alla possibilità di scartare i due risultati peggiori, sono ancora molti i possibili vincitori.

Per info: www.forhansteam.it

FORHANS TEAM ALLE HAWAII CON BEYELER

Dopo una stagione lunga ed intensa è arrivato finalmente il momento del più celebre Ironman del mondo:
il prossimo week end si disputerà il Ford Ironman World Championship a Kona, Hawaii. Il Forhans Team sarà rappresentato da Nicolas Beyeler, autore di una stagione entusiasmante ( tra l’altro, 2° ad Arona; 9° nell’ironman di Regensburg, in Germania) e bravissimo a qualificarsi per l’appuntamento più atteso dell’anno.

nella foto: Nicolas Beyeler a Kona.

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/4663/” title=”4663″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick