ANGUILLARA – PALLANUOTO POGGIO DEI PINI: DOPPIA SODDISFAZIONE

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
La categoria “under 17” si é imposta nella partita casalinga di sabato 5 marzo, per 11 a 5 contro la discreta formazione del MEZZALUNA di Mentana.
I ragazzi hanno saputo amministrare sempre il vantaggio con personalità, senza mai soffrire la superiorità fisica degli avversari, anzi hanno sfruttato la loro maggior velocità portando molte controfughe concluse  con il goal.
Ancora una volta la preparazione fisica dei nostri ragazzi ha fatto la parte del leone, consentendoci nell’ ultimo quarto di dilagare.
Ottima la prestazione di tutti i ragazzi, ma in particolare Pittari, Fabeni e Perrone ormai pronti per la promozione
Convocati.: Pittari, Marcelli, Agrestini, D’angelo, Bianchini 2 goal, Perrone 4 goal, Fabeni 4 goal, Guaitoli 1 goal, Colonna O., Morellini, Colonna V., Castrignanò

La “promozione” ha disputato un turno casalingo contro la buona formazione NANTES OSTIENSIS di Ostia. Finalmente una partita combattuta contro un avversario capace di mettere in difficoltà il Poggio dei Pini soprattutto nei primi due quarti; poi la miglior condizione dei ragazzi di Bombelli esce fuori e  consente loro di mantenere gli avversari a debita distanza; da segnalare un solo passaggio a vuoto dei nuotatori del PDP che  fa rientrare in partita gli ospiti nel terzo tempo.
Nell’ ultimo quarto i ragazzi del Poggio dei Pini dimostrano di avere carattere e subito tornano in vantaggio con un goal di Fabeni; nell’ azione d’ attacco successiva,  la palla circola bene e riescono a servire il centro Straccini che guadagna una espulsione fondamentale in quella delicata fase di gioco.
Pronto timeout del mister, per preparare lo schema di uomo in più, che viene effettuato benissimo dai ragazzi consentendo loro di riportarsi  due distanze di lunghezza (8-6).
Ormai il più è stato fatto e gli atleti del Poggio dei Pini  controllano con autorità senza fare errori chiudendo la partita sul 9 a 7.
Convocati: Capparella, Fabeni 2 goal, Crucianelli, Venanzi,  Panunzi 2 goal, Paradisi, Equizzi 1 goal, Prola 2 goal, Di Mauro, Straccini, Farcomeni, Pomponi, Bombelli 1 goal

Manuel Bombelli
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/3402/” title=”3402″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick