ANGUILLARA – PATTINAGGIO ARTISTICO: “TROFEO AURORA”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La manifestazione di pattinaggio a rotelle si svolgerà il giorno 9 maggio presso il palasport di Anguillara Sabazia sito in Via dei Vignali, all’interno del Campo sportivo Ferdinando Capparella.
Le esibizioni inizieranno a partire dalle h.15.00 (l’ingresso è libero e gratuito) e vedrà coinvolte 5 società della Regione Lazio: lo Skating Club Anguillara con più di 45 atleti iscritti, il St. Charles, l’Aurelio, l’Arcoiris, e la polisp. Bracelli per un totale di circa 80 piccoli atleti.
Questa manifestazione che si ripete ormai ogni anno, nasce per aiutare  i piccoli principianti che fanno capo al vivaio dell’A.S.D. Skating Club  Anguillara, Società affermata in campo Nazionale ed Internazionale, di avvicinarsi piano piano al pattinaggio artistico anche dal punto di vista agonistico .
I mini-atleti, anche molto piccoli, nati negli anni 2005/2006, devono infatti imparare un percorso a memoria ed esibirsi sulla musica mantenendo il giusto ritmo.
Come se non bastasse, devono anche riuscire nella cosa più difficile per la loro età: eseguire il loro brano da soli davanti ad un pubblico e ai giurati che alla fine del programma, assegneranno loro dei punteggi sulla base della performance eseguita.
La manifestazione durerà l’intero pomeriggio fino alle 19.30 circa, con convocazioni scaglionate per poter permettere a tutti di godersi lo spettacolo.

Valeria Fabiani [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1724/” title=”1724″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick