ANGUILLARA – PATTINAGGIO ARTISTICO IN PRIMO PIANO

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Nei recenti campionati provinciali di pattinaggio artistico svoltisi a Roma, le atlete allenate da Valeria Fabiani hanno continuato a distinguersi e a mietere successi in diverse specialità individuali.
Erika Boi conferma la sua classe aggiudicandosi il podio più alto nella categoria “Senior libero , obbligatori e combinata”.
Marta Righetto si classifica prima nella categoria “div. naz. A nel libero”, prima nella “combinata” e seconda negli obbligatori.
Michela D’Antonio risulta prima nella categoria  “div. naz. A negli obbligatori”, seconda nella combinata e seconda nel libero battuta solo dalla compagna di squadra Marta Righetto.
Premiata anche Virginia Di Carlo che si è classificata seconda nella categoria “ libero cat. Div. Naz. C”.
Per le prossime settimane, fino alla metà del mese di giugno, lo Skating Club di Anguillara parteciperà con i suoi atleti alle diverse tappe previste dai campionati regionali che costituiscono il lasciapassare indispensabile per essere ammessi ai campionati nazionali.
Più di venti, tra ragazzi e ragazze, saranno gli atleti diretti da Valeria che cercheranno di conquistarsi un posto ai campionati nazionali sia in singolo che in doppio. Si tratta di atleti della categoria ‘giovanissimi’,  nati quindi nel 2002 fino ai cosiddetti ‘senior’ nati nel 1988. Le prove in cui si misureranno saranno quelle denominate ”libero”, “obbligatori” e “combinata” per le prove di ‘singolo’, “coppia artistico” per il ‘doppio’.
In ognuna di queste categorie Valeria nutre buonissime speranze per i suoi atleti per i regionali e alcune segrete speranze per i nazionali.
Intanto l’attività della scuola dello Skating Club continua per tutto il mese di luglio, soprattutto per seguire eventuali classificati ai nazionali, mentre per  l’8 e il 9 maggio è previsto lo svolgimento del trofeo “Aurora” riservato ai più piccoli.
Nel frattempo il nostro “in bocca al lupo” alle elegantissime ragazze di Valeria.

Renato Magrelli

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1610/” title=”1610″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick