ANGUILLARA – PALLANUOTO: SI ALLUNGA LA STRISCIA POSITIVA DELLE SQUADRE DEL POGGIO DEI PINI

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Domenica scorsa la squadra della categoria ‘allievi’ si è trovata ad affrontare la prima in classifica il CSI FLAMINIO, una buona formazione che il Poggio dei Pini aveva incontrato anche lo scorso anno.
Nel primo tempo i ragazzi di Manuel sono partiti subito con un buon ritmo, ma la partita
questa volta e’ difficile,  e faticano moltissimo per chiudere in vantaggio la prima parte della gara (2-1). La nota positiva e’ che gli avversari faticano sembrano comunque faticare anche di più. Nel secondo tempo il CSI non riesce a tenere il ritmo e subisce un parziale pesante  (3-1), anche se la partita rimane ancora aperta.
Nel terzo tempoi ragazzi continuano a muoversi con un ritmo elevatissimo e il CSI crolla definitivamente subendo un (3-0) che mette una serissima ipoteca sul risultato finale.
Nell’ ultimo tempo c’e’ la reazione d’ orgoglio del CSI (1- 3) ma la partita e’ ormai segnata dal risultato finale PDP 9-CSI 5.
Bravissimi tutti i ragazzi a rimediare all’errore della prima di campionato, ora l’obbiettivo sono le finali.
Marcatori: GRANADOS 4, FABENI 3, STACCINI 1. PERRONE 1; da segnalare la grandissima partita del portierone PITTARI

La squadra della categoria ‘promozione’  ha difronte, sempre nella giornata di domenica scorsa, ancora un turno molto accessibile rappresentata dalla matricola  l’ALBATROS 2 .
Con il solito copione cui ci hanno abituato i ragazzi del Poggio dei Pini, si parte fortissimo e altissimo viene mantenutoi il ritmo della partita per tutti i 4 tempi che vedono i seguenti risulttai: (6-1) (4-0) (7-3) (6-0).
Marcatori: AQUI 1, VENANZI 6, BARBATO 1, EQUIZZI 3, PROLA 2, DI MAURO 1,
STRACCINI 2, LIBERTI 1, POMPONI 3,
Ottime le prestazini dei giovanissimi GRANADOS 2 e FABENI 1. Forza ragazzi continuate cosi’,  sabato ci sarà da giocarsi una bella fetta di campionato con una partitaccia a MONTEROTONDO contro la formazione locale, METTIAMOCELA TUTTA.  

“Last but not least”, mercoledi sera è quindi toccato alla formazione della categoria ‘ragazzi’ completare l’opera battendo per 13 a 4 la Vis Nova di Roma che tra l’altro vanta una squadra in A2.
Marcatori PERRONE (5), STRACCINI(2), CAPRIOLI(3) e BIANCHINI(3). Decisamente superba la prestazione del portiere COLONNAche ha parato anche l’imparabile. Da segnalare sicuramente di due giovani del ’98, SAVIN e CICARINI che hanno saputo dare il giusto apporto alla squadra.

Renato Magrelli

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1393/” title=”1393″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick