ANGUILLARA – UN SABATO TUTTO DA DEDICARE AL TIFO

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Sabato 23 gennaio alle ore 17,15 il Volley femminile di Anguillara gioca la 13^ partita a conclusione di un girone d’andata più che soddisfacente. Incontrerà la squadra del Prometeo Caf Cdl e con un pizzico di fortuna dovrebbe poter conquistare il terzo posto in classifica, anche in considerazione dello scontro diretto tra I Tre Pini di Ladispoli e il Genius Volley Sette Colli, quest’ultima  a pari punteggio con l’Anguillara.
Reduci dal secco 3 a 0 ottenuto sabato scorso contro la squadra dello Svevo, le nostre ragazze hanno tutte le carte in regola per continuare una serie più che positiva e farci sperare nei play off.

Ancora migliore in classifica la situazione dell’ASD Tugurio Calcio che seppur nel suo primo anno di attività, ha saputo infilare successi dopo successi, ultimo il vittorioso incontro di sabato scorso per 3 a 1 contro il Real Moricone. Sabato tuttavia, alle ore 15,20,  dovrà affrontare nell’11^ di campionato la squadra Monteflavio che con 27 punti segue in classifica il Tugurio ad un solo punto. Partita forse difficile ma non impossibile per i lanciatissimi ragazzi di Anguillara soprattutto se i loro supporters sapranno ben interpretare la figura del dodicesimo uomo in campo.

Un caloroso “in bocca al lupo” a tutti i giovani di Anguillara impegnati nello sport.

Renato Magrelli
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1127/” title=”1127″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick