ANGUILLARA- 12 SETTEMBRE: OTTAVO MEMORIAL “PAOLETTA MARCUCCI”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Sabato 12 settembre presso la struttura geodetica del centro sportivo di Prato Viale, si svolgerà l’ ottavo trofeo di pallavolo femminile in memoria di Paoletta Marcucci prematuramente scomparsa alcuni anni fa.
La manifestazione organizzata dall’Associazione Volley Anguillara, nella persona del suo dirigente Bruno Marcucci, vedrà la partecipazione, oltre alla squadra locale, della Italo Svevo di Roma e di quella di Castelnuovo di Porto.
I precedenti trofei sono sempre stati giocati nel periodo pasquale ma quest’anno, a causa della tragedia che ha investito l’Abruzzo, si è deciso di non effettuarlo rimandandolo a tempi migliori.
L’inizio degli incontri è previsto alle ore 16,00; le squadre si confronteranno in scontri diretti alla meglio dei tre sets. La finale tra le due squadre migliori verrà giocata al meglio dei cinque sets.
La storia del Volley Anguillara risale al 1975 anno in cui è stata fondata. Grazie all’attivismo del suo direttivo, nel 1980 la squadra femminile è arrivata a giocare nella C1. Attualmente milita nella categoria D il cui campionato inizierà nel mese di ottobre; stesso impegno per la squadra maschile, quest’anno tra l’altro quasi completamente rinnovata, che giocherà invece in serie C.
L’Associazione Volley Anguillara conferma il suo dinamismo con la scuola di volley che sin dall’età di sette anni indirizza i giovani verso questa splendida disciplina. Corsi di addestramento per tutte le fasce d’età, con inizio previsto per la metà del mese in corso.
Chi volesse maggiori informazioni può rivolgersi presso la sede dell’Associazione situata in Via Anguillarese 66, o telefonare al 392 8688104.

Renato Magrelli
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/524/” title=”524″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick