Bracciano – martedi conferenza stampa di presentazione trofeo “Tirreno e sport”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Appuntamento martedì 11 agosto, ore 16.30, Archivio Storico Comunale – piazza Mazzini, 5

Sport e Turismo insieme per promuovere le bellezze e le attrattive del Tirreno e della Tuscia Romana. Questo e molto altro è ‘Tirreno e|sport’: il trofeo internazionale di calcio Primavera diretto dall’ex calciatore della Nazionale, Gigi Di Biagio, in programma dal 16 al 23 agosto nei comuni di Bracciano, Manziana, Santa Marinella e Civitavecchia. Una manifestazione che – tra eventi sportivi e appuntamenti collaterali – porterà nelle nostre città 200 calciatori under 21 e mille atleti dilettanti di 9 squadre: Roma, Lazio, Cisco Roma, Palermo, Fiorentina, Juventus, Napoli e Sampdoria.

Per presentare il calendario delle partire e gli eventi collegati al Torneo, gli organizzatori e gli amministratori incontreranno la stampa, i rappresentanti delle associazioni sportive locali e i cittadini domani, martedì 11 agosto, alle ore 16.30, presso la Sala Conferenze dell’Archivio Storico -piazza Mazzini, 5 – Bracciano, Rm-.

Saranno presenti: Giuliano Sala, Sindaco di Bracciano; Lucia Dutto, Sindaco di Manziana; Gianpiero Nardelli e Rinaldo Borzetti, Assessore alle Politiche Culturali e Consigliere delegato al Turismo del Comune di Bracciano; Alessandro Fiorucci, Assessore alle Attività produttive, Commercio, Turismo e Sport del Comune di Manziana; Gigi Di Biagio e Massimiliano Suglia, Direttore Generale e Direttore responsabile di ‘Tirreno e|sport’.

La cittadinanza e la stampa sono inviati a partecipare.

Per maggiori informazioni sulla manifestazione è possibile visitare il sito Internet www.tirrenoesport.com

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/468/” title=”468″]


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Recent News

Editor's Pick